Attualità

“Prodigi”: giovane ballerina del catanese si giocherà la finale su Rai1

Un piccolo talento di Adrano pronto ad esplodere, attraverso il programma "Prodigi", dove si esibirà nella coreografia della propria insegnante di danza contemporanea.

Grande entusiasmo per la puntata del programma “Prodigi“, che andrà in onda su Rai 1, il 13 novembre, dedicato al talento e alla solidarietà realizzato in collaborazione con Unicef e condotto da Flavio Insinna e Serena Autieri.

Tra i partecipanti spicca anche la figura di una giovane ballerina di danza contemporanea: l’adranita Eleonora Pistarà, di 8 anni. Il piccolo talento di Adrano è riuscita a superare tre dure selezioni a livello nazionale, approdando nella finale del programma.

Questo grazie anche all’insegnante di danza contemporanea che Eleonora ha avuto, la ballerina e coreografa Sabrina Garofalo. Infatti, nella puntata del 13 novembre, la piccola Eleonora danzerà sulla coreografia di Sabrina. Un motivo di orgoglio per la comunità di Adrano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!