Stasera in TV: in onda “Jupiter” e “Appuntamento con l’amore”

Ancora una serata in compagnia della programmazione TV: ecco cosa vedere stasera, venerdì 8 novembre.

Tale e quale show [Rai 1, 21.35]: Carlo Conti conduce la nona edizione dello show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

1989 Cronache dal Muro di Berlino [Rai 3, 21.20]: documentario sulla caduta del muro di Berlino. A Berlino Ovest si è tenuta la riunione degli ambasciatori di Stati Uniti, URSS, Francia e Gran Bretagna per preparare un nuovo capitolo della storia di Berlino, tuttora formalmente appartenente alle quattro potenze vincitrici della Seconda Guerra Mondiale. Nel servizio anche le conseguenze della caduta del muro nei paesi dell’Unione Sovietica.

Jupiter – Il destino dell’universo [Italia 1, 21.20]: Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean e Eddie Redmayne diretti dai fratelli Wachowski. Quando Jupiter Jones è nata, i segni hanno predetto per lei un grande destino. Divenuta adulta, però, Jupiter si ritrova nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie. Tuttavia, quando sulla Terra arriva Caine, un misterioso cacciatore incaricato di rintracciarla, Jupiter viene a sapere che, geneticamente, lei è la prossima in linea per una eredita’ straordinaria che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Appuntamento con l’amore [La 5, 21.10]: cast stellare con Jessica Alba, Patrick Dempsey, Bradley Cooper, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Emma Roberts, Julia Roberts e Taylor Swift, in una commedia americana ambientata nel giorno di San Valentino, quando succede di tutto per i protagonisti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Estate 2026, i libri da mettere in valigia: le novità da leggere sotto l’ombrellone

C'è chi prepara la valigia partendo dal costume e chi, invece, sceglie prima il libro…

29 Giugno 2026

Maturità 2026, l’esame della consapevolezza: oltre 527 mila studenti alle prese con il futuro

Anche quest'anno l'Esame di Stato rappresenta uno dei momenti più significativi del calendario scolastico italiano.…

29 Giugno 2026

Concorso INPS, bando per 499 posti a tempo indeterminato

Concorso INPS: dopo aver annunciato l’aumento dei posti per i funzionari PECS, l’Istituto Nazionale di…

29 Giugno 2026

Unict approva congedo mestruale per le studentesse: è tra i primi atenei a farlo

L'Università degli Studi di Catania compie un passo decisivo sul fronte dei diritti e del…

29 Giugno 2026

Benzina e Diesel da record, per chi viaggia dai Comuni etnei è un salasso

CATANIA – Muoversi in auto all'ombra dell'Etna non è mai stato così caro. Secondo gli…

28 Giugno 2026

Catania, concerti Villa Bellini: cambia l’orario di chiusura

La Villa Bellini è pronta a ospitare la ricca rassegna di concerti di questa estate,…

27 Giugno 2026