Attualità

Cannabis terapeutica in Sicilia? Assessore Razza: “Da valutare”

L'Assessore si dichiara pronto a valutare la possibilità di aprire una coltura di cannabis per uso medico, chiedendo supporto giuridico e scientifico.

Sicilia come apripista per la coltura di cannabis medica. Lo ha chiesto alla Regione, nella mattinata di ieri giovedì 7 novembre, l’esponente dei radicali Marco Cappato, a Palermo in occasione di un’iniziativa – che si terrà in data odierna – per la sensibilizzazione alla cannabis terapeutica.

All’invito, ha risposto l’assessore alla Sanità della Regione Siciliana, Ruggero Razza: “Non sono contrario all’avvio di una campagna di comunicazione e informazione sull’uso terapeutico della cannabis e neppure a fare un approfondimento sull’idea di coltivare le piante in Sicilia, voglio però il supporto giuridico e scientifico“.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...