Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le opportunità a Catania e provincia

Lavoro Catania
Alcune offerte di lavoro attualmente disponibili a Catania e provincia e consultabili sulla piattaforma dedicata al lavoro LinkedIN.

Siete alla ricerca di un lavoro a Catania e provincia? Ecco alcune delle offerte di lavoro attualmente attive sul territorio catanese per cui è possibile fare domanda. Le opportunità sono rivolte sia a diplomati che a laureati.

STMicroelectronics

Si cercano ingegneri elettronici o informatici per lavorare nell’ambito del digital design. Il tipo di lavoro è a tempo pieno e si cercano candidati con livello di anzianità medio-alto.

Eurospin

Il gruppo Eurospin è alla ricerca di addetti reparti. L’offerta lavorativa prevede un tipo di lavoro a tempo pieno e un livello di anzianità medio.

Apple

Opportunità di lavoro full-time e part-time. Si richiede un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni. Ma anche capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Bizmate

Si cercano giovani laureati da inserire nel team di Enterprise Applications Development. Si richiedono: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, in particolare Java EE; conoscenza dei linguaggi di Front-end (HTML5, CSS3, Javascript …) e dei framework di front-end/back-end (Ajax, AngularJS, Spring …); ottime capacità di analisi e attitudine al problem solving; buona conoscenza della lingua inglese.

Life Charity

Si cerca un ingegnere programmatore. Si richiede una laurea in Ingegneria o in Automazione; esperienza pregressa nel medesimo ruolo almeno biennale maturata in aziende mediamente strutturate operanti nel settore della automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna); ottima dimestichezza nella programmazione PLC Siemens (in alternativa, Omron, Yaskawa, Staubli); conoscenza della programmazione dei sistemi Scada; conoscenza delle dinamiche di programmazione di sistemi/robot antropomorfi, bracci antropomorfi, sistemi a guide lineari.