UNICT – Pubblicato bando per collaborazioni part-time 2019/20

L'Università degli Studi di Catania ha pubblicato il bando per collaborazioni part-time per l'A.A. 2019/20.

L’università di Catania ha pubblicato il bando 2019/2020 per le collaborazioni part-time, rivolte agli studenti regolarmente iscritti all’Ateneo. Le forme di collaborazione, riferite alle attività da svolgere presso gli uffici e le strutture di didattica, di ricerca e della terza missione dell’Ateneo, sono complessivamente 800.

Possono accedere al concorso solo gli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2018-2019 presso l’Università degli Studi di Catania, ai corsi di laurea, ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea magistrale. La collaborazione non può superare il monte ore massimo di 150 ore di attività, da svolgersi per un massimo di diciotto ore nel corso della settimana.

Sulla base delle domande presentate un’apposita Commissione, nominata su designazione del Consiglio di amministrazione, formula la graduatoria degli aspiranti secondo i criteri di merito e di reddito. Le graduatorie degli idonei rimarranno aperte fino al 28/02/2021.

Si ricorda che le forme di collaborazione part-time per attività di supporto sono altresì incompatibili con il beneficio delle borse di studio erogate dall’E.R.S.U. La domanda di partecipazione al bando di collaborazione dovrà essere redatta esclusivamente on-line. La data di scadenza per presentare domanda è il 13 dicembre 2019.


Per maggiori informazioni scarica il bando.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maturità 2026: tattiche, classici e la sfida dell’IA

Il conto alla rovescia è finito: il 18 giugno alle 8:30 scatta ufficialmente la Maturità…

15 Giugno 2026

Borsa frigo in spiaggia: cosa possono vietarti (e cosa no)

Succede ogni estate, con la stessa dinamica quasi automatica: si arriva al lido con la…

15 Giugno 2026

Catania, evade dai domiciliari con il braccialetto elettronico

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 41 anni colto in fragranza di…

15 Giugno 2026

Etna, allerta arancione per l’aviazione: attività in aumento

 L’Etna torna sotto osservazione per una fase di attività vulcanica in progressivo aumento che ha…

15 Giugno 2026

IX Centenario della Traslazione delle Reliquie di Sant’Agata: il programma completo delle celebrazioni

Un anniversario storico che unisce fede, cultura e devozione profonda. L'Arcidiocesi di Catania e la…

15 Giugno 2026

Eccellenza Siciliana verso l’Igp: tutela internazionale

Un passaggio decisivo verso la tutela internazionale di una delle eccellenze più riconoscibili della Sicilia.…

15 Giugno 2026