Università di Catania

UNICT – Pubblicato bando per collaborazioni part-time 2019/20

lavoro
L'Università degli Studi di Catania ha pubblicato il bando per collaborazioni part-time per l'A.A. 2019/20.

L’università di Catania ha pubblicato il bando 2019/2020 per le collaborazioni part-time, rivolte agli studenti regolarmente iscritti all’Ateneo. Le forme di collaborazione, riferite alle attività da svolgere presso gli uffici e le strutture di didattica, di ricerca e della terza missione dell’Ateneo, sono complessivamente 800.

Possono accedere al concorso solo gli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2018-2019 presso l’Università degli Studi di Catania, ai corsi di laurea, ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea magistrale. La collaborazione non può superare il monte ore massimo di 150 ore di attività, da svolgersi per un massimo di diciotto ore nel corso della settimana.

Sulla base delle domande presentate un’apposita Commissione, nominata su designazione del Consiglio di amministrazione, formula la graduatoria degli aspiranti secondo i criteri di merito e di reddito. Le graduatorie degli idonei rimarranno aperte fino al 28/02/2021.

Si ricorda che le forme di collaborazione part-time per attività di supporto sono altresì incompatibili con il beneficio delle borse di studio erogate dall’E.R.S.U. La domanda di partecipazione al bando di collaborazione dovrà essere redatta esclusivamente on-line. La data di scadenza per presentare domanda è il 13 dicembre 2019.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Per maggiori informazioni scarica il bando.