Lavoro, stage ed opportunità

Emirates Airlines assume in Sicilia: a breve via alle selezioni

La compagnia aerea Emirates Airline assume nuovi assistenti di voli da inserire nella sua ciurma di volo: ecco i requisiti e le modalità di selezione.

Emirates Airline, la nota compagnia aerea, con base a Dubai, cerca nuovi assistenti di volo, i quali verranno selezionati durante i nuovi Cabin Crew Open Day 2019. Gli Open days si terranno in 7 città italiane tra cui anche Palermo: previsto per domenica 10 novembre alle 9:00 presso l’Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B.

I requisiti richiesti comprendono un’età minima di 21 anni, portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili, altezza non inferiore a 1,60 m, diploma di scuola superiore, fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (la conoscenza di ulteriori lingue straniere è considerata un plus), idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme.
Sono inoltre richieste flessibilità,  adattabilità, atteggiamento positivo e amichevole, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone e culture diverse.

Agli interessati è consigliata, ma non obbligatorio, l’iscrizione ai colloqui tramite il portale web dell’azienda dedicato alle carriere. Occorrerà presentarsi con il proprio curriculum vitae in inglese, aggiornato e con annessa una foto recente. Ai candidati potrebbe essere richiesto di trascorrere l’intera giornata presso la sede indicata e in caso di selezione si verrà informati sulle modalità di selezione successive.

Ulteriori informazioni sul processo di selezione, l’abbigliamento richiesto per il colloquio, tutorial e consigli sono disponibili sulla sezione “Cabin Crew” della compagnia aerea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La compagnia seleziona personale, oltre che nel resto del mondo, anche in altre città italiane. Questi i prossimi appuntamenti:

  • Sardegna, Cagliari – 12 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso Hotel Regina Margherita, Viale Regina Margherita n. 44;
  • Emilia Romagna, Bologna – 15 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso Holiday Inn Bologna-Fiera, Via del Commercio Associato n. 3;
  • Veneto, Venezia – 17 novembre, a partire dalle ore 9.00, presso Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, Via Orlanda n. 1, Mestre.