Catania

Doppio incidente sulla Catania – Paternò: traffico in tilt, disagi per gli automobilisti

a19 Palermo Catania
Foto archivio
Disagi sin dalle prime ore di stamattina. A causa del traffico la fila arriva fino alla circonvallazione.

Disagi in vista per gli automobilisti stamattina sulla Catania – Paternò, dove si sono verificati problemi alla circolazione che hanno paralizzato il traffico. La fila di auto che confluisce verso il capoluogo etneo arriverebbe fino alla circonvallazione di Catania.

Il traffico intenso rende difficile la circolazione e si prevedono disagi e rallentamenti nel corso della mattinata. Le cause dei rallentamenti sarebbero dovute a un doppio incidente verificatosi stamattina sulla statale 121. Il primo, in direzione Paternò, nei pressi dello svincolo Misterbianco Centro, ha coinvolto un tir ed una Alfa, con l’autovettura finita sotto il tir a causa dello scontro.

Sul posto un’ambulanza ha trasportato il conducente dell’Alfa in ospedale, dove sarebbe ricoverato in condizioni non gravi.

Il secondo incidente è stato dovuto al tamponamento tra un furgone, una Smart e un’Alfa 147. Stavolta il sinistro stradale si sarebbe verificato in direzione Catania nei pressi di Misterbianco – Sieli. In entrambi i casi non si conoscono le dinamiche degli incidenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!