Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro a Catania e provincia: offerte per diplomati e laureati

stretta di mano lavoro
Tutte le offerte di lavoro attualmente attive a Catania e provincia: opportunità per laureati e diplomati.

Siete alla ricerca di un impiego a Catania e dintorni? Sono diverse le posizioni attualmente aperte su tutto il territorio: di seguito una lista di offerte selezionate dal portale Linkedin.

Adecco

Cercasi responsabile produzione. La figura ricercata si occupa della supervisione delle attività, gestisce le relazioni tra i vari reparti e monitora l’andamento delle lavorazioni. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo tecnico, gradita laurea in ingegneria. Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, o in ruoli similari di coordinamento, nell’ambito delle lavorazioni di carpenteria medio-pesante

Unieuro

Impiego part-time riservato alle categorie protette. I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro.

STMicroelectronics

Cercasi un Data Scientist, un Integration Architect. Richiesta la laurea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Eurospin

Cercasi un addetto reparti. Tipo di impiego: a tempo pieno.

Conad

Cercasi un banconiere per Gastronomia/Panetteria. Tipo di impiego: a tempo pieno.

Virgin Active

La risorsa garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del villaggio fitness e delle zone esterne adiacenti al Club, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Requisiti:Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all’interno di palestre.

Cohu

Cercasi Applications Engineer per un impiego full time e permanente. Si richiede una laurea in Ingegneria elettronica o titoli affini. Richiesta anche esperienza nel settore.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, consultare il sito delle singole aziende o candidarsi su Linkedin.