Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro: tutte le posizioni aperte a Catania

Lavoro Catania
Una selezione di tutte le offerte di lavoro attive sul territorio catanese.

Nuove possibilità di lavoro per coloro che lo cercano: ecco le offerte presenti a Catania e dintorni, selezionate su LinkedIn.

Posizioni aperte IKEA

La nota azienda svedese IKEA ricerca diverse figure da inserire nell’organico della propria sede catanese. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Food Co-Worker Food & Restaurant 
  • Stage Food Food & Restaurant 
  • Stage Sales IKEA Sales & Commercial 
  • Stage Addetto Vendite Catania Sales & Commercial 

Per inviare la propria candidatura, è necessario inviare il proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, direttamente all’azienda. Quest’ultima, dopo aver ricevuto correttamente la domanda, invierà una notifica al candidato e si occuperà di visionare le candidature. Si assicura una risposta entro 30 giorni dalla candidatura. Si accettano, inoltre, candidature spontanee: è possibile inviare il proprio cv all’azienda tramite una sezione apposita.

Area Manager per Tiger Italy, sede di Catania

Tiger Italy offre un contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento per la figura di Area Manager. Sono richiesti Laurea in Scienze Economiche o Statistiche oppure Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office, e soprattutto di Excel per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot. Si richiedono inoltre disponibilità a trasferte nell’area del Sud Italia, esperienza precedente in ruolo analogo di almeno 1 anno ed, infine, la buona conoscenza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

It specialist per Tiger Italy, sede di Catania

L’azienda danese è alla ricerca di personale IT. Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, di attività di Help Desk sulle problematiche quotidiane che emergono dall’ uso di personal computer e principali periferiche. Sono richiesti laurea ad indirizzo informatico/ingegneria informativa, ottima conoscenza del pacchetto Office, esperienza precedente in ruolo analogo di almeno 1 anno, ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e capacità di analisi, competenze organizzative e problem solving, buone capacità di lavoro in team, flessibilità e capacità di lavorare in constesti dinamici. Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore retail o GDO.

Cassiera, Vetrinista e Magazziniere per AW LAB

Il negozio di scarpe, accessori e abbigliamento ricerca nuove figure da inserire nel proprio personale nella sede di Catania. Gli impieghi saranno a tempo pieno, l’esperienza richiesta è minima.