News

Muore dopo il parto: tragedia in un ospedale siciliano

ospedale
Foto archivio.
La donna aveva appena partorito quando si sarebbero verificate le complicanze che potrebbero essere alla causa dell decesso: indagini in corso.

All’ospedale di Patti, in provincia di Messina, una donna è morta subito dopo aver dato alla luce suo figlio. Si tratta di Angelina Pintaudi, 38enne di Sant’Angelo di Brolo che ha lasciato un marito e una figlia di 3 anni.

Secondo quanto ricostruito, la donna aveva appena partorito all’ospedale Barone Romeo di Patti quando sarebbe stata colpita da una crisi epilettica e i tentativi di salvarla sarebbero stati vani. Angelina avrebbe poi avuto un arresto cardiaco ma sono in corso accertamenti per capire la causa del decesso. Nel frattempo, i familiari hanno contattato le forze dell’ordine per effettuare le indagini sull’accaduto.

Angelina era molto nota a Sant’Angelo di Brolo, soprattutto per la sua attività da violinista. Inoltre, si riporta che nello stesso ospedale in cui è avvenuto il decesso, sarebbe ricoverata una donna entrata in coma durante gli ultimi mesi di gravidanza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!