Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte di lavoro a Catania e provincia

Le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. Grandi aziende e catene commerciali sono alla ricerca di personale da assumere nei loro negozi in città e nei dintorni.

Nuove posizioni di lavoro aperte a Catania e provincia: le offerte pubblicate sulla piattaforma Linkedin.

Consulente Naturhouse – Porte di Catania:

Azienda leader mondiale nel Settore della Nutrizione e della Educazione Alimentare, seleziona per il Punti Vendita NaturHouse sopra indicati, figura di Consulente NaturHouse. Si richiede una delle seguenti lauree o Scienze dell’alimentazione o Scienze della nutrizione o Dietistica o Medicina o Farmacia o Scienze e Tecnologie Alimentari o Biologia Necessaria la conoscenza di Excel.

RE/MAX Arteka

Il gruppo immobiliare più grande al mondo cerca personale da inserire nel settore di Vendite Management e Project Management nella sua filiale di Acireale, in provincia di Catania. L’impiego offerto è full time ed è richiesta una minima esperienza lavorativa nel settore.

Addetti vendita Lovable – Gravina di Catania:

Per il punto vendita in avviato Centro Commerciale a Gravina di Catania, Lovable, azienda di intimo, cerca addetti. Requisiti: passione per la vendita, buone capacità di ascolto, comunicazione e teamworking, spiccata sensibilità verso le tendenze moda, tensione agli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

Tirocini post-laurea

Grazie al COF, il centro d’ateneo che si occupa del job placement post laurea, gli studenti dell’Università di Catania hanno a disposizioni diverse scelte da poter selezionare. Non sono poche, infatti, le aziende che ricercano personale da inserire nel loro gruppo.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: UNICT – Tirocini retribuiti post laurea: tutte le opportunità disponibili