Meteo

Meteo Sicilia, nuova “allerta rossa” domani: il bollettino della Protezione Civile

La Protezione Civile ha diramato allerta meteo rossa per domani nella zona nord orientale della Sicilia: anche Catania coinvolta.

La Protezione Civile regionale ha diramato allerta meteo rossa per domani 26 ottobre per le province di Catania e Messina. Allerta arancione per il Siracusano.

Per quanto concerne Ragusa, Enna, Caltanissetta e Agrigento, invece, il bollettino diramato dalla Protezione Civile parla di allerta gialla.

Le precipitazioni saranno diffuse, a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia orientale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati, puntualmente molto elevati sul settore centrale della Sicilia orientale; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia centrale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.

Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto di Sicilia, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!