Catania

Voli cancellati a Catania: la lista completa

Lo sciopero generale di fine ottobre coinvolgerà anche l'aeroporto di Fontanarossa: ecco la lista dei voli cancellati da e per Catania.

Venerdì 25 ottobre 2019 tutta Italia sarà coinvolta in uno sciopero generale che riguarderà anche il settore dei trasporti. Il traffico aereo, in particolare, potrebbe subire modifiche e disagi a causa dello sciopero dei controllori di volo. La fascia oraria interessata dallo sciopero aereo sarà quella tra le 13 e le 17: è quindi probabile che molti voli in programmazione siano cancellati o subiscano dei ritardi.

La compagnia aerea che ha subito maggiori cancellazioni al momento è Alitalia. I voli cancellati sono sia nazionali che internazionali e tra questi sono presenti anche voli da e per Catania. La compagnia italiana dovrà sicuramente attuare delle misure per regolare il flusso di passeggeri, i quali potrebbero riscontrare diversi disagi vedendosi cancellare i propri voli.

Dal sito web di Alitalia si legge una delle possibili soluzioni che saranno attuate dalla compagnia:  è  infatti previsto “l’impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali, con l’obiettivo di riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata”.

Ecco la lista di Alitalia dei voli cancellati per il catanese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!