Università di Catania

Torna a Catania il “Salone dello Studente”: il programma dell’evento di orientamento

Foto archivio
Torna il Salone dello Studente, la manifestazione utile ad informare ed aiutare gli studenti a scegliere riguardo il proprio futuro: scopriamo le date e il programma previsto.

 

Anche quest’anno il Centro Fieristico Le Ciminiere accoglierà il Salone dello Studente, l’evento d’orientamento formativo e professionale dedicato agli studenti in procinto di scegliere il proprio corso di studi e non solo.

Questa manifestazione si terrà il 28,29 e 30 ottobre 2019 dalle 9.00 alle 13.30, con ingresso gratuito. Durante l’iniziativa sarà possibile instaurare un dialogo con gli studenti che vivono in prima persona l’esperienza universitaria ricevendo informazioni preziose, incontrare alcuni psicologi dell’orientamento e partecipare a seminare e workshop con esperti.

Per coinvolgere maggiormente i partecipanti, gli organizzatori hanno previsto attività originali, quali laboratori di scrittura, sportelli di counseling e simulazioni di test d’ammissione ai corsi di studio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Programma completo dell’evento