Catania

A Catania il Campionato Italiano di JuJitsu: รจ la prima volta in Sicilia

Per la prima volta la Sicilia ospiterร  il Campionato Italiano Assoluto: l'evento sarร  ospitato al Palaghiaccio della Plaia di Catania.

Sabato 2 e domenica 3 Novembre 2019 Catania sarร  la protagonista del Ju Jitsu: per la prima volta sarร  proprio la Sicilia ad ospitare il Campionato Italiano Assoluto. I migliori praticanti italiani – saranno oltre 500 – dell’arte marziale nipponica si sfideranno al Palaghiaccio della Plaia. La manifestazione sarร  presentata lunedรฌ 28 ottobre, alle 11:00, a Palazzo degli Elefantiย in Sala Giunta.

Durante la manifestazione sarร  presentato il calendario delle gare del Campionato saranno diversi gli interventi: tra questi anche il sindaco catanese Salvo Pogliese; lโ€™Assessore allo Sport, Sergio Parisi; il Delegato Provinciale del Coni, Enzo Falzone; il Consigliere Nazionale Coni, Orazio Arancio e figure di spicco a livello nazionale e regionale della Federazione come il Presidente della commissione nazionale ju jitsu Antonio Amorosi; il vice presidente nazionale del settore judo Giovanni Strazzeri; il consigliere nazionale della lotta, lโ€™olimpionico Salvo Campanella e il Presidente regionale Fijlkam Salvatore Livigni.