Attualità

Catania a X Factor 13: Giordana Petralia e Nicola Cavallaro ai live

La città etnea gli ha dato i natali ma i due cantanti, grazie al loro eccezionale talento, sono pronti a spiccare il volo grazie al successo riscosso col grande pubblico del talent show X Factor, giunto alla tredicesima edizione.

Tra i cantanti della tredicesima edizione del talent canor targato Sky quest’anno ci sono anche due catanesi: Giordana Petralia, in arte Nausicaa, e Nicola Cavallaro, il Joe Cocker catanese. La voce dei due artisti etnei ha affascinato la giuria di giudici composta quest’anno da Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica.

I due artisti etnei, dopo l’esibizione di ieri sera trasmessa su Sky Uno, hanno dunque convinto la giuria che li ha giudicati idonei a superare l’ultima selezione prima dei live, della prossima settimana.  Giordana, 16 anni, ha convinto il rapper Sfera Ebbasta a portarla nelle squadra delle Under Donne alle fasi finali, grazie ad una doppia esibizione, sia con la sua arpa soprannominata Daphne sia al pianoforte.

E sul palco di XF13 troveremo anche Nicola Cavallaro che ieri ha superato l’ultima difficile selezione di Mara Maionchi nella squadra degli Over Uomini ed è riuscito all’ultimo istante a guadagnarsi il pubblico dal vivo della prossima settimana.

Giovedì, i due cantanti etnei si esibiranno ai live e le loro sorti all’interno del programma saranno decise dal pubblico a casa.  Certamente  i due catanesi potranno contare sull’appoggio dei loro concittadini che con il televoto  potranno sostenere il percorso di Giordana e Nicola.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!