Universitร  di Catania

Nuovo percorso Metro Shuttle: c’รจ la data ufficiale di partenza

Il 21 ottobre il nuovo percorso del Metro Shuttle, la navetta che da Milo raggiunge anche la Cittadella universitaria; prevista inoltre una corsia preferenziale per autobus e bus navetta.

Verrร  attivato il 21 ottobre il nuovo percorso del Metro Shuttle, la navetta che da Milo raggiunge anche la Cittadella universitaria, permettendo a tanti studenti di raggiungere comodamente la propria facoltร . Il nuovo tracciato รจ stato presentato giร  in data 29 giugno durante la conferenza stampa di Fce per celebrare i 20 anni di attivazione della metro.

Il nuovo tragitto passerร  dentro la Cittadella e uscirร  in via Passo Gravina per poi ritornare alla stazione della metropolitana Milo, permettendo cosรฌ di evitare in buona parte il traffico urbano e garantire un servizio piรน rapido ed efficiente.

รˆ stata inoltre predisposta una corsia preferenziale per il Metro Shuttle attraverso la rimozione di alcune aree di sosta, cosรฌ da agevolare la circolazione dei mezzi pubblici e delle auto, non piรน rallentate dal transito degli autobus.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Clicca qui per visualizzare iย nuovi orari.