Meteo

Meteo Sicilia, resiste la primavera: le previsioni del weekend

Temperature primaverili per questo weekend di fine ottobre: la primavera non lascia l'Isola, e per gli amanti del mare potrebbe essere un'ultima occasione per fare un tuffo.

Meteo Sicilia: la primavera proprio non ne vuole sapere di mollare l’Isola e per tutti gli amanti della bella stagione, si prospetta un weekend decisamente caldo per la stagione. Stando al Meteo.it, infatti, le previsioni per questo fine settimana sono decisamente anomale: si prevede un cielo sereno e soleggiato da venerdì a domenica con temperature ben al di sopra della media stagionale.

Per la giornata di oggi, venerdì 18, a Catania il picco è previsto tra le 12 e le 13 con la massima che arriverà a 27 gradi. Stesse temperature sono previste per la giornata di sabato, mentre per quanto riguarda le previsioni di domenica 20 ottobre, si prevede una massima di ben 29 gradi, a partire dalle ore 12. Se avete dunque di trascorrere una giornata all’aperto – e perché no, al mare – questo potrebbe essere il weekend giusto.

Le temperature primaverili e il cielo soleggiato dovrebbero riconfermarsi anche per i primi giorni della prossima settimana.