Cronaca

Catania, controlli antidroga: i cani Sky e Maui trovano cocaina nascosta in un garage

Foto repertorio
Ancora controlli antidroga a Catania: gli agenti "speciali" della cinofila hanno rinvenuto 96 grammi di sostanze stupefacenti in un garage.

Nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Cinofili dell’UPGSP  ha effettuato accurati controlli antidroga in via Capo Passero, ove esiste una nota piazza di spaccio.

I cani poliziotto Sky e Maui hanno segnalato con insistenza agli agenti un garage, che è stato quindi sottoposto a controllo.

Al suo interno sono stati rinvenuti sostanze stupefacenti del tipo cocaina, suddivisa già in dosi, del peso complessivo di circa grammi 22, sostanze del tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi pronte per la vendita, del peso complessivo di 74 grammi circa, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, una radiolina portatile, una macchina per il sottovuoto, la somma in contanti di 1053 euro e un quaderno con nomi, numeri e cifre.

Dopo i rilievi della Polizia Scientifica, quanto rinvenuto è stato sequestrato  a carico di ignoti, in quanto non si è riuscito nell’immediato a risalire al proprietario del garage.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!