Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, le offerte attive a Catania e provincia

Offerte lavoro Catania
Si ricerca personale per impieghi di vario tipo nel territorio di Catania e provincia: ecco tutte le offerte di lavoro ancora attive.

Per tutte le persone alla ricerca di un impiego nell’area catanese, ecco le principali offerte lavorative ancora attive. I posti di lavoro sono sia per laureati che per diplomati e riguardano anche la provincia di Catania.

  • Calzedonia: Il Gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino) assume in Sicilia, con sette posizioni aperte in tutta l’Isola. Tra le città è presente anche Catania.

Calzedonia assume in Sicilia: posizione aperta anche a Catania

  • Decathlon: anche il noto punto vendita sito al centro commerciale Porte di Catania cerca personale. In particolare si ricercano candidati che siano praticanti di Fitness, Pilates Danza o Ginnastica artistica.

Decathlon assume: posizioni aperte anche a Catania

  • Apple: numerose offerte di lavoro nell’area catanese sono attive per impieghi nell’Apple Store. Le figure ricercate sono quelle di Specialista, Specialista tecnico ed Esperto.
  • Tiger: tra le opportunità di lavoro nel catanese, c’è anche una posizione aperta come Assistant Buyer nel negozio Tiger. Richiesta laurea in Scienze Economiche o Statistiche, laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e ottima conoscenza del pacchetto Office.