Cronaca

Spaccio dentro una scuola nel Catanese: professori denunciano un 15enne

Foto archivio
Alcune indagini degli agenti ha condotto ad una denuncia ai danni di un 15enne: il ragazzo era stato colto nell'atto di spacciare sostanze stupefacenti all'interno della sua scuola.

Un 15enne di Aci Catena, impegnato in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un istituto secondario di Acireale, è stato denunciato alla Procura dei Minori.

In seguito alla segnalazione del personale scolastico e, conseguentemente, della preside, gli agenti hanno avviato le indagini: dopo aver osservato, fermato e sottoposto il giovane ad un controllo, questi non hanno potuto che accertare il fatto.

Ulteriori controlli hanno, inoltre, condotto alla perquisizione dell’abitazione di un altro giovane (di 24 anni) : all’interno dello stabile sono state trovate 194 dosi. Dopo la confessione, il  giudice ha disposto per il giovane gli arresti domiciliari.