Cronaca

Perseguita e tenta di strangolare la moglie: arrestato uomo nel Catanese

In seguito alla denuncia della vittima, in provincia di Catania un uomo è stato arrestato per maltrattamenti: picchiava e minacciava quotidianamente la consorte.

L’ennesima storia di violenza e soprusi a danno di una donna ha, stavolta, come protagonisti un 26enne ed una 25enne della provincia di Catania. L’uomo sarebbe stato arrestato dagli agenti della Stazione di Paternò con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. 

Le manette sarebbero scattate in  seguito ad un ultimo episodio ed alla denuncia della moglie ma, secondo quanto emerso dalle indagini,  atti violenti e minacce di morte erano ormai all’ordine del giorno. Si esplicita, inoltre, che il 26enne aveva scelto di abbandonare la famiglia (senza provvedere al sostentamento di questa) ma il suo allontanamento non aveva certo posto fine a persecuzioni e aggressioni, avvenute anche in presenza della figlia.

L’uomo, spinto da una gelosia folle, avrebbe recentemente picchiato con una cintura la moglie, e non solo. Calci e pugni ed un tentativo di strangolamento avrebbero provocato diverse lesioni sul corpo della vittima, poi accertate dai medici dell’Ospedale di Paternò. L’accusato è attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!