Università di Catania

AMMISSIONE UNICT – Quando usciranno il secondo e il terzo scorrimento

palazzo centrale unict
Si attendono il secondo e il terzo scorrimento per l'ammissione ai corsi di laurea a numero programmato dell'Università di Catania: tutte le informazioni sulle date.

Dopo aver pubblicato le liste degli immatricolati a seguito del primo scorrimento, l’Università di Catania sta per pubblicare il secondo scorrimento per l’accesso ai corsi di laurea a numero programmato. Dopo la fase di immatricolazione e di rettifica dei candidati che sono riusciti a essere ammessi con il primo scorrimento, si procederà alla formazione delle liste dei candidati ammessi per secondo scorrimento.

Le liste saranno costituite, per ogni corso di studio, da un numero di candidati pari a quello dei posti disponibili a seguito della mancata iscrizione di candidati ammessi per scorrimento. Gli elenchi dei candidati ammessi per secondo scorrimento entro il 15 ottobre 2019 e potranno immatricolarsi a partire dalla pubblicazione degli elenchi e fino al 21 ottobre 2019.

Entro il 23 ottobre 2019 saranno pubblicati gli elenchi degli immatricolati ai singoli corsi di studio ed entro il 25 ottobre lo studente che non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell’elenco degli iscritti deve segnalare l’omissione. Decorso tale termine, si procederà alla formazione delle liste dei candidati ammessi per terzo scorrimento, che saranno pubblicate entro il 29 ottobre 2019.