Categorie: Musica

X Factor: il catanese Nicola Cavallaro passa il turno con una splendida esibizione [VIDEO]

Il cantautore Nicola Cavallaro dopo la sua esibizione, riesce a superare i Bootcamp e conquista la Maionchi con la sua voce graffiata: continua quindi il sogno per il giovane catanese.

Il cantautore catanese Nicola Cavallaro, 28 anni riesce a convincere Mara Maionchi assicurandosi una sedia nel suo team, dopo aver superato la sfida ai Bootcamp. La sua voce “graffiata” è riuscita a conquistare la stessa Maionchi, la quale aveva già suggerito al cantante di “convogliare la rabbia” ed equilibrare la sua energia.

Nicola Cavallaro, già noto per la sua esibizione in anni passati a The Voice of France e per un cd intitolato”Monster”, è riuscito ad eccellere ai Bootcamp con il pezzo “Someone You Loved” di Lewis Capaldi. La sua esibizione da brividi gli ha concesso uno switch con Antonio Rossi, che si è alzato ad un passo dagli Home Visit.

Nulla da fare per l’altro cantante catanese in gara che purtroppo non ha avuto lo stesso successo: il rapper Davide Ferlito, della categoria Under Uomini affidata a Malika Ayane, non è riuscito ad aggiudicarsi una sedia nella squadra della cantante, nonostante la meravigliosa esibizione. Invece per Nicola Cavallaro, che con la sua energia è riuscito a conquistare la Maionchi, il sogno continua e procede con la fase successiva del programma.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

[VIDEO] Catania, incendio all’ex ospedale Santo Bambino: cause da accertare

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti nella serata di oggi…

27 Aprile 2026

Carburanti alle stelle: anche AGRI PESCA aderisce alla mobilitazione del 1° maggio nello Stretto di Messina

Si amplia il fronte della protesta del comparto pesca e agricoltura contro il caro carburanti.…

27 Aprile 2026

Damiano e Dove a Taormina: sopralluogo segreto per le nozze?

Una passeggiata romantica nel cuore di Taormina si è trasformata in poche ore in un…

27 Aprile 2026

Catania, scatta la corsa alla Serie B: playoff su Telecolor

La corsa del Catania FC verso la Serie B si accende e, ancora una volta,…

27 Aprile 2026

Catania, tutto pronto per il piano San Cristoforo: via ai lavori del Decreto Caivano

Martedì 28 Aprile alle ore 10,00 nell’Istituto comprensivo “Dusmet Doria” in via Plaia 193, angolo…

27 Aprile 2026

Lavori alla rotatoria di via Fontanarossa: le modifiche alla viabilità

CATANIA – Importanti novità sul fronte della mobilità cittadina per la giornata di mercoledì 29…

27 Aprile 2026