UNICT – Welcome Day alle matricole di Mediazione Linguistica

Speciale laureati in lingue straniere
Benvenuto alle matricole anche nella sede distaccata di Ragusa a Mediazione Linguistica.

Lunedì 14 ottobre alle 9:30, nell’aula magna dell’ex Distretto militare di Ragusa (sds di Lingue e Letterature straniere, Via Dott. Solarino 87), si terrà l’incontro di benvenuto per gli studenti iscritti al 1° anno del corso di laurea triennale in Mediazione linguistica e interculturale per l’anno accademico 2019/20.

In occasione della giornata di accoglienza, i nuovi iscritti riceveranno il benvenuto del presidente della struttura didattica di Lingue e Letterature straniere Santo Burgio, del presidente del corso di studi Massimo Sturiale e dei docenti Margherita Bonomo, Valeria Di Clemente, Sabina Fontana e Salvo Torre.

All’incontro partecipano anche i rappresentanti degli studenti e il personale tecnico-amministrativo che illustreranno i servizi della struttura.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...