Università di Catania

ERSU – Borsa di studio: in scadenza termine ultimo per rettifiche e integrazioni

Ersu Catania
Per gli studenti che hanno fatto richiesta per la borsa di studio concessa dall'ente universitario ERSU di Catania la scadenza per procedere con rettifiche o integrazioni è ormai imminente: ecco le informazioni più importanti.

Lo scorso 3 ottobre, erano stati pubblicati gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, servizi abitativi e servizi mensa, premi di laurea e mobilità internazionale. Qualsiasi studente dell’Università degli Studi di Catania ha così potuto verificare il numero della propria pratica tra i numerosi altri e scoprire se i dati inseriti (quali dati reddituali, corso di laurea o crediti) fossero corretti ed autentici. E se così non fosse?

Il partecipante potrà integrare o rettificare le informazioni ma ancora per poco tempo: sarà possibile apportare una modifica o aggiungere documentazione solo fino a domani, 12 ottobre 2019. Scaduto tale termine, gli studenti che non avranno fornito i chiarimenti richiesti o non avranno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

Ma come si procede all’integrazione o rettifica dei propri dati? L’interessato dovrà:

2)  compilare on-line l’apposito modulo di rettifica/integrazione entro le ore 14:00 del 12 ottobre 2019 (spuntando le voci che si intendono rettificare e riportando, di seguito, il dato corretto);

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

3)  stampare l’autocertificazione e sottoscrivere con firma autografa;

4)  scannerizzare in unico file, formato PDF, (di dimensioni non superiori a 2MB) e caricare il file nella propria pagina personale (utilizzando l’apposita procedura) entro le ore 15:00 del 12 ottobre.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il bando.