Categorie: Cronaca

Ubriaca al volante provoca incidente e fugge: aveva la figlia a bordo

Una donna ubriaca al volante ha causato un incidente nella notte nel quale sono rimaste ferite due persone: una di queste è la figlia minorenne della donna.

È successo nella notte a Randazzo, dove una donna di 36 anni ubriaca a bordo di una Citroen C3 con la figlia 13enne ha causato un incidente stradale. La donna ha tamponato una Fiat Punto guidata da un uomo sui 60 anni che è rimasto ferito nell’impatto.

Dopo l’incidente la donna è fuggita senza prestare soccorso ma è stata rintracciata dai carabinieri grazie alla targa, che nello scontro si è staccata dall’auto ed è rimasta per terra. Una volta consultata la banca dati è stato semplice risalire alla conducente pirata della strada. La donna è risultata positiva al test alcolemico, con un tasso molto superiore a quanto consentito.

Nell’impatto, anche la figlia della donna è rimasta leggermente ferita ed è stata portata all’ospedale di Bronte per le valutazioni mediche. La donna è invece stata denunciata per omissione di soccorso e per guida in stato di ebrezza e le è stata ritirata la patente per procedere con la sospensione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026