Catania

Catania, rubano a casa del vicino: arrestati due uomini

maxi operazione polizia
Nella serata di ieri la Polizia di Catania ha effettuato l'arresto di due persone: avevano tentato di derubare l'appartamento del vicino.

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato due persone colte in flagranza di reato nelle ultime ore: si tratta dei cittadini rumeni Aderian Luvia Lenta e Robert Avadani.

I primi due sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in un appartamento nella scorsa serata. Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione del proprietario dell’appartamento che ha scoperto i ladri all’interno dell’abitazione in via Morosoli. Al momento dell’arrivo della Polizia, uno dei due uomini si trovava per terra nel cortile dello stabile dopo aver tentato di fuggire gettandosi dal balcone dell’appartamento, al secondo piano dello stabile. Invece il complice si trovava ancora all’interno dell’appartamento, dove è stato bloccato dai poliziotti.

Dalle indagini si è poi scoperto che i due individui erano vicini di casa della vittima e che si erano introdotti nell’appartamento forzando una finestra dopo essersi arrampicati sul balcone. Gli agenti hanno poi perquisito l’appartamento dei due ladri in cui è stata rinvenuta la refurtiva e hanno arrestato i due malviventi.