Due corrieri di droga, Beshir Doraci, di 33 anni, e Leonard Xhafa, di 28, entrambi albanesi, che trasportavano circa 70 chilogrammi di marijuana sono stati arrestati dalla squadra mobile di Catania. Erano su altrettante auto che erano sbarcate a Messina da un traghetto e dirette nel capoluogo etneo. Le due vetture sono state bloccate al casello di San Gregorio dell’autostrada Messina-Catania. La droga era contenuta in 22 “cuscini”. Secondo stime della polizia la sostanza stupefacente sequestrata avrebbe avuto un valore al dettaglio di circa 80.000 euro e nella vendita sul ‘mercato’ di circa 160.000 euro. I due corrieri sono stati condotti in carcere.
Catania, sparatoria in piazza Montana: confermato l’agguato mafioso
Una violenta sparatoria si è verificata, nella tarda serata dell'11 giugno, in piazza Beppe Montana, nel quartiere San Giovanni Galermo, lasciando sul terreno, feriti, 3 giovani minorenni raggiunti da colpi...











