Università di Catania

UNICT – Welcome Day alla matricole di Scienze dell’Educazione e della Formazione

Si terrà lunedì prossimo il welcome day per le nuove matricole dei corsi di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione.

Lunedì 7 ottobre, al Plesso di Via Ofelia del Dipartimento di Scienze della Formazione, si terrà l’incontro di benvenuto per gli studenti iscritti al 1° anno del corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione per l’anno accademico 2019/20.

Il corso è distinto in due “curriculum”, gli iscritti al percorso in “Educatore sociale di comunità” saranno accolti alle ore 9 in aula 2, per gli iscritti al curriculum “Educatore dell’infanzia” l’appuntamento è in aula 1, sempre alle  ore 9.

In occasione della giornata di accoglienza, le “matricole” riceveranno il benvenuto della direttrice del Disfor Loredana Cardullo, della presidentessa del cdl Roberta Piazza e dei docenti Augusto Gamuzza, Valentina Perciavalle, Raffaella Strongoli, Letterio Todaro, Valeria Di Martino, Stefano Lentini, Elisabella Sagone.

Ad accogliere le matricole saranno inoltre i tutor, i rappresentanti degli studenti e il personale tecnico-amministrativo che illustreranno ai ragazzi i servizi di dipartimento (Didattica, Tirocinio, Biblioteca, Erasmus, Servizi informatici).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!