News

Catania romantica agli Eurogames: proposta di matrimonio per coppia etnea

Nella puntata di ieri, la città di Catania ha gareggiato per la squadra italiana e non sono mancata le sorprese: una ragazza etnea ha infatti ricevuto una proposta dal suo fidanzato alla fine di una prova.

L’ultima puntata degli Eurogames, andata in onda ieri sera, si è rivelata inaspettatamente romantica grazie all’intervento di una coppia di fidanzati catanesi.

Il terzo appuntamento del nuovo game-show ispirato a “Giochi senza Frontiere” ha infatti visto la partecipazione della città di Catania per la squadra italiana. E sono stati proprio i catanesi a mettere in atto un colpo di scena che ha fatto sorridere molti spettatori. Durante il gioco ispirato alla nazione russa, la coppia di partecipanti catanesi si è infatti resa protagonista di una romantica scena alla fine della prova che consisteva nello scambiarsi un bacio in apnea. Il duo di partecipanti catanesi si è rivelato essere una coppia anche nella vita e ha avuto il suo lieto fine nonostante la prova non sia andata benissimo.

Quando i due partecipanti sono usciti dalla piscina è intervenuto Alvin chiedendo cosa fosse andato storto e introducendo un discorso sulla celebrazione dell’unità tra nazioni e persone, dando modo al ragazzo di proporre alla fidanzata di sposarlo. L’uomo si è inginocchiato davanti la sua ragazza e ha fatto la sua proposta, affermando di essere dispiaciuto per l’esito della prova per la quale si erano esercitati. Ma tu sei molto più importante per me ha continuato Emilio, tra gli applausi del pubblico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La ragazza si è mostrata davvero stupita e ha poi accettato la proposta che si è conclusa con un romantico bacio tra i due giovani. Per vedere il video della proposta è necessario andare sul sito Mediaset Play, dove si trova nella pagina dedicata agli Eurogames.