Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Prima o poi mi sposo” e “Il fuoco della vendetta”

Aria autunnale per i primi giorni di ottobre. Si rientra nel mood da divano e film: ecco la programmazione di stasera, giovedì 3 ottobre.

Il segreto dei suoi occhi [Rai 3, 21.20]: Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor in una dramma incentrata sulla ricerca dell’assassino che ha stuprato e assassinato la figlia di un’agente dell’FBI. Ray, ex agente, si ritrova a dare la caccia all’uomo, mentre il mondo si indirizza verso la lotta al terrorismo. Ritrovate alcune tracce del delinquente, Ray si rivolge a Jess (l’agente a cui è stata uccisa la figlia) e Claire (vice procuratore distrettuale, della quale è innamorato).

The Losers [20 Mediaset, 21.00]: cast di un action formato da Jeffrey Dean Morgan, Zoë Saldana, Chris Evans e Idris Elba. Un gruppo di agenti delle forze speciali viene incastrato da un agente della CIA durante una missione in Bolivia. Sopravvissuti si alleano per vendicarsi.

EL – Lazio vs Rennes [TV8, 21.00]: dopo l’esordio negativo in Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi ospita all’Olimpico la squadra francese di Rennes, entrambe alla ricerca della prima vittoria nel girone.

Prima o poi mi sposo [Nove, 21.25]: Jennifer Lopez e Matthew McConaughey in una commedia romantica. Lei è una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente è single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza più ricca di San Francisco, proprio con l’uomo di cui si è innamorata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il fuoco della vendetta [Spike, 21.30]: Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Woody Harrelson e Willem Dafoe diretti in un thriller di Scott Cooper. Due fratelli, Russell e Rodney, cercano di costruirsi una via di fuga per una vita migliore, lontano da Rust Belt; ma Russell, il maggiore, finisce in carcere. Così Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o il rischiare tutto e ottenere giustizia per il fratello.