Categorie: Ersu

ERSU – Pubblicati elenchi partecipanti borsa di studio e servizi abitativi

Pubblicati gli elenchi dei partecipanti per il bando della borsa di studio Ersu 2019/2020.

Sono stati pubblicati gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, servizi abitativi e servizi mensa, premi di laurea e mobilità internazionale, per il diritto allo Studio Universitario per l’anno accademico 2019/20.

Gli elenchi sono suddivisi in due gruppi (nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio, in alto a destra), in ordine crescente

Elenchi partecipanti primi anni

Elenchi partecipanti anni successivi al primo

Lo studente partecipante al concorso è tenuto a verificare l’inserimento del proprio nominativo e la veridicità dei dati inseriti (dati reddituali, corso di laurea, crediti, …, ecc.).
Qualora, lo studente non risultasse incluso nell’elenco o rilevasse inesattezze dei dati personali, può contattare l’ufficio Assegnazione.
La pubblicazione del presente avviso e degli “Elenchi dei partecipanti”, sul sito dell‘ERSU di Catania costituiscono notifica all’interessato (legge n.69 del 18/06/2009 – art.32 comma 1).

Per integrazioni e rettifiche c’è tempo  dalle ore 9:00 del 4 ottobre 2019 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2019

Lo studente che intende integrare o rettificare i propri dati, resi con l’autocertificazione, dovrà:
1) Accedere alla pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania, www.ersucatania.it ed utilizzare l’apposita applicazione:

2)  Compilare on-line l’apposito modulo di rettifica/integrazione entro le ore 14:00 del 12.10.2019;

3)  Stampare e sottoscrivere con firma autografa;

4)  Scannerizzare in unico file, formato PDF, (di dimensioni non superiori a 2MB) e caricare il file nella propria pagina personale, utilizzando l’apposita procedura, entro le ore 15:00 del 12/10/2019.

Scaduto tale termine non sarà più possibile apportare modifiche ai dati autocertificati.

Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non avranno fornito i chiarimenti richiesti o non avranno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Semestre aperto Medicina 2026/2027, al via le iscrizioni: ecco il nuovo decreto e tutte le novità

Prende ufficialmente il via il percorso del Semestre aperto per l'accesso ai corsi di laurea…

13 Luglio 2026

Nuovi vigili urbani a Catania, Trantino: “Non siamo sceriffi, serve sensibilità per far rispettare le regole”

Il sindaco Enrico Trantino ha accolto nella sala Bellini di Palazzo degli Elefanti la cerimonia…

13 Luglio 2026

Catania, blitz della Polizia tra B&B e centro storico: posti letto abusivi e contraffazione

Una specifica attività di controllo nelle strutture ricettive del centro storico di Catania è stata…

13 Luglio 2026

Meteo Sicilia, in arrivo caldo africano: picchi fino a 40°C

Meteo Sicilia: si attende una settimana dominata dal sole splendente e da un aumento costante…

13 Luglio 2026

Concorso Ministero della Cultura: piano da 482 assunzioni per musei e parchi archeologici

Il Ministero della Cultura si prepara a un importante ricambio generazionale per rafforzare la macchina…

13 Luglio 2026

Prima l’aggressione, poi il furto dello smartphone: arrestato 23enne a Catania

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno straniero di 23 anni che ha…

13 Luglio 2026