Catania

Nuovi collegamenti diretti Catania-Eolie: a Lipari in 2 ore di elicottero

Foto archivio.
Un nuovo collegamento tra l'arcipelago delle Eolie e la città di Catania.

Il Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, ha annunciato un’importante novità che riguarda i collegamenti tra le isole Eolie e la città di Catania.

Sarà possibile, infatti, viaggiare in elicottero da Catania a Lipari con due voli al giorno, per una capienza massima di 18 posti. In sole due ore sarà possibile raggiungere la pista di atterraggio di Punta Castagna, a Lipari.

Il servizio avrà un costo di 52 euro per i residenti e 120 euro per i turisti e sarà attuato per un anno a livello sperimentale dalla società che lo gestisce. Secondo il sindaco della città, il nuovo collegamento permetterà di incrementare il turismo ed eviterà l’isolamento dell’arcipelago durante il periodo invernale.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...