Catania

Nuovi collegamenti diretti Catania-Eolie: a Lipari in 2 ore di elicottero

Foto archivio.
Un nuovo collegamento tra l'arcipelago delle Eolie e la città di Catania.

Il Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, ha annunciato un’importante novità che riguarda i collegamenti tra le isole Eolie e la città di Catania.

Sarà possibile, infatti, viaggiare in elicottero da Catania a Lipari con due voli al giorno, per una capienza massima di 18 posti. In sole due ore sarà possibile raggiungere la pista di atterraggio di Punta Castagna, a Lipari.

Il servizio avrà un costo di 52 euro per i residenti e 120 euro per i turisti e sarà attuato per un anno a livello sperimentale dalla società che lo gestisce. Secondo il sindaco della città, il nuovo collegamento permetterà di incrementare il turismo ed eviterà l’isolamento dell’arcipelago durante il periodo invernale.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...