Catania

Asp Catania assume 40 autisti a tempo indeterminato: oggi presentazione domande

Foto archivio.
Il tanto atteso giorno è arrivato. Si potranno presentare oggi le domande per candidarsi al posto di autista presso l'Asp di Catania. Allertate anche le forze dell'ordine per gestire le centinaia di candidati che si presenteranno.

L’ASP di Catania (Azienda sanitaria provinciale) è alla ricerca di 40 autisti a tempo indeterminato. La retribuzione per chi verrà assunto ammonta a circa 1500 euro lordi mensili. Requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono: aver ottenuto la licenza media, essere in possesso della patente B e aver raggiunto la maggiore età. 

Le domande si dovranno presentare nei centri per l’impiego di tutta la provincia di Catania. Nella città etnea si sta preparando il centro per l’impiego di via Coviello che dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 accoglierà, come facilmente prevedibile, un grande numero di domande e richieste.

I candidati dovranno avere con sé l’ISEE, la fotocopia della patente e un documento di riconoscimento valido. Inoltre, dovranno aver reso al centro per l’impiego la dichiarazione di immediata disponibilità (Did) al lavoro e il patto per il lavoro personalizzato in data antecedente la pubblicazione del ddg.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!