News

Scomparso vice allenatore del Siracusa Calcio: si cerca Luca Moncada

Si tratta di un 42enne di Siracusa molto noto nel mondo calcistico del quale si sono perse le tracce dalla giornata di ieri: sono in corso le ricerche.

Da ieri pomeriggio non si hanno tracce di Luca Moncada, 42enne siracusano molto noto nell’ambiente calcistico e sportivo. Si tratta infatti del vice allenatore del Siracusa Calcio, seduto sulla panchina della squadra fino alla partita della scorsa domenica.

L’auto dell’uomo sarebbe stata ritrovata sotto casa con all’interno il cellulare spento di Moncada. Ad intraprendere le indagini sono stati gli agenti della Questura di Siracusa, allertati dalla famiglia del disperso che non aveva più ricevuto sue notizie. Prima di uscire di casa ieri pomeriggio, Moncada aveva detto ai familiari di dover raggiungere Canicattini Bagni ed è successivamente sparito nel nulla. Sono in corso accertamenti per capire cosa possa essere successo all’uomo: la Polizia sta infatti controllando le telecamere posizionate nella zona interessata e invita chiunque possa avere notizie a comunicarlo alla Questura.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...