Lavoro, stage ed opportunità

Costa Crociere assume in Sicilia: tutte le posizioni aperte

Costa Crociere è alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff di bordo. Le posizioni ricercate sono numerose e inerenti a diversi settori.

La nota flotta di navi da crociera Costa è alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff di bordo. Le selezioni avverranno a Palermo durante un’intera giornata di colloqui a bordo di Costa Diadema. Il recruiting day è previsto per il 10 ottobre.

Le selezioni sono rivolte soltanto a chi abbia già maturato una qualche esperienza nel settore, con la possibilità di assunzione diretta per coloro che supereranno le selezioni. Sebbene i requisiti varino da ruolo a ruolo, a tutti i candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la certificazione, necessaria per lavorare a bordo, “Basic Safety Training”, che sarà a carico dell’assunto.

Le posizioni aperte sono numerose e relative a diversi settori. Nello specifico, Costa è alla ricerca di 2 chef pasticceri; 8 capi partita pasticceri; 10 demi chef pasticceri; 3 casari; 10 addetti alle escursioni di terra; 12 animatori; 15 animatori per bambini; 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 4 istruttori sportivi; 6 responsabili dell’accoglienza; 3 international host/hostess di lingua francese; 3 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese; 5 fotografi.

Il programma del recruiting day di Palermo prevede il saluto iniziale del capitano, mentre per a partire dalle ore 10.00 si procederà ai colloqui con i candidati, che andranno avanti fino alle 15.00.

 

Da TWITTER

#Saldi invernali 2020: la data d’inizio in #Sicilia #saldisicilia https://catania.liveuniversity.it/2019/12/06/saldi-invernali-2020-sicilia-data/

9 laureati vincono concorso per fare i netturbini: la scelta dei giovani contro la precarietà https://www.liveuniversity.it/2019/12/06/netturbini-laureati-barletta-puglia-lavoro/

Caro voli in #Sicilia, #Cancellieri: “Aeromobili più grandi e 500 posti in più” @CTAairport @Regione_Sicilia @DirettaTraffico @VisitSicilyOP https://catania.liveuniversity.it/2019/12/06/caro-voli-sicilia-cancelleri/

Load More...