Catania

Torna a Catania “Le Vie dei Tesori”: il programma completo dell’evento

Ritorna a Catania "Le Vie dei Tesori", l'iniziativa che mira a valorizzare i beni culturali poco conosciuti dai cittadini. Molti i luoghi aperti al pubblico per l'occasione.

È in arrivo una nuova edizione de “Le Vie dei tesori”, il festival che per otto settimane renderà protagonista il patrimonio storico e culturale locale. L’iniziativa si propone di mettere a disposizione del pubblico beni storici non sempre giustamente valorizzati o spesso non pienamente fruibili. A Catania l’iniziativa si svolgerà tra il 4 ottobre e il 3 novembre 2019. Pubblicato il programma completo con tutti i musei aperti al pubblico.

Per partecipare all’iniziativa è necessario munirsi di coupon, utile ad accedere ai siti in lista e acquistabile sul sito ufficiale de “Le Vie dei Tesori”. È possibile optare tra un coupon da 10 euro, il quale garantisce l’accesso a 10 luoghi a scelta del circuito; uno da 6 euro, che permette di accedere a 4 visite e uno da 2.50 euro per il singolo ingresso ai musei. Ecco i luoghi fruibili per l’occasione  con giorni e orari di apertura.

LA LISTA SITI APERTI

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!