Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, le 8(+1) stagioni di Scrubs in arrivo su Prime Video

L'attesa è finita: Scrubs approda su Prime Video, piattaforma streaming disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime.

Novellini in camice blu, J.D. e Turk in arrivo su Prime. Molti non avranno nemmeno bisogno di ulteriori dettagli, dopotutto chi non ha mai sentito parlare di una delle più famose serie comedy di sempre?

Ma, nel caso in cui non fosse già scontato, è meglio essere più chiari: Scrubs approda su Prime Video con le sue 8 indimenticabili stagioni (+1), prestandosi a un selvaggio rewatch per i fan di vecchia data o una prima visione per chi non ha ancora avuto modo di conoscere i personaggi della serie di Bill Lawrence andata in onda dal 2001 al 2010.

Ricordiamo che Prime Video è il servizio offerto da Amazon Prime, che ha da poco lanciato una nuova promozione pensata appositamente per gli studenti universitari. Il servizio prevede consegne veloci illimitate e molti altri servizi a prezzi agevolati: attivandolo, si gode di 90 giorni d’uso senza costi aggiuntivi. Quando termina il periodo di prova, il programma si rinnova al prezzo di 18 euro.

La serie segue le vicende di un gruppo di medici specializzandi dell’Ospedale del Sacro Cuore, in particolare di John “J.D.” Dorian. Tra i membri del cast: Zach Braff, John C. McGinley, Donald Faison, Sarah Chalke e Neil Flynn, che con la sua interpretazione dell’Inserviente è riuscito a conquistare un meritatissimo posto d’onore nei cuori dei fan della serie.

La serie sarà disponibile a partire da martedì 1 ottobre su Prime Video, il canale streaming per gli abbonati ad Amazon Prime. L’azienda presieduta da Jeff Bezos, inoltre, ha recentemente lanciato una promozione per tutti gli studenti universitari, con tre mesi di abbonamento gratuito e tariffe scontate fino alla laurea.


 Leggi anche: Amazon Prime Student: la promo per studenti universitari