Università di Catania

UNICT – Welcome Day per le matricole del Disum e di Economia

Per inaugurare il nuovo anno accademico 2019/2020, il Dipartimento di Scienze Umanistiche e di Economia hanno organizzato, come di consueto, una giornata dedicata all’Accoglienza matricole.

La giornata di lunedì 30 settembre sarà dedicata all’accoglienza delle matricole del Dipartimento di Scienze Umanistiche e del Dipartimento di Economia e Impresa, per inaugurare l’anno scolastico 2019/2020.

In particolare, il Welcome Day del Dipartimento di Economia si terrà nell’aula magna di Palazzo Fortuna alle ore 9.30: le matricole avranno modo il calendario delle attività didattiche e delle principali attività integrative. Sarà loro illustrato il percorso di studi, con particolare riferimento al 1° anno, e il servizio di tutorato e saranno inoltre indicate alcune utili metodologie di supporto allo studio individuale delle discipline.

Al Disum, invece, a presentare i corsi e i piani di studio ci saranno il direttore del Dipartimento, i Presidenti dei Corsi di Laurea Triennali, insieme ai Docenti, ai Tutor e ai Rappresentanti degli Studenti che informeranno le matricole anche riguardo l’organizzazione dell’attività didattica, il funzionamento e le strutture del Dipartimento.

Questo il calendario degli incontri che si terranno lunedì 30.9.2019:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • ore 8,45 – Auditorium – Laurea in Scienze e lingue per la comunicazione (classe L20)
  • ore 10,00 – Aula Magna – Laurea in Filosofia (classe L5)
  • ore 11,15 – Auditorium – Laurea in Lettere (classe L10)
  • ore 15,00 – Auditorium – Laurea in Beni Culturali (classe L1)
  • ore 16,00 – Aula Magna – Laurea in Lingue e Culture europee euroamericane ed orientali (classe L11)