Università di Catania

UNICT – E-mail di benvenuto del Rettore ai nuovi studenti

Quest'anno c'è una novità per i neo-immatricolati all'Università di Catania: si tratta di una e-mail di benvenuto da parte del Rettore Francesco Priolo.

Un’iniziativa che sottolinea come l’inizio del percorso di un neo-immatricolato coincida con quello che dovrebbe essere un nuovo capitolo per l’Università di Catania. I futuri studenti che hanno eseguito le procedure per l’immatricolazione avranno ricevuto una e-mail di benvenuto dal parte del neo-eletto Rettore Francesco Priolo, in cui viene dato il benvenuto ai prossimi studenti.

Nella lettera, è inserito anche l’augurio del Rettore per un percorso universitario formativo e valido per il futuro lavorativo e non. In conclusione, viene introdotto il servizio di posta elettronica dell’università con la comunicazione dell’indirizzo mail del nuovo immatricolato e le rispettive modalità di impiego. Di seguito il testo della e-mail: