Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e dintorni

Per molti la ricerca di un impiego è già un lavoro a tempo pieno. Per aiutarvi, vi proponiamo dunque le offerte di lavoro più recenti a Catania proposte dalla piattaforma Linkedin.

Assistente alle vendite per Tiger

La risorsa, a diretto a supporto del Direttore Commerciale ed in collaborazione con la rete di vendita, si occuperà di supervisionare e coordinare i punti vendita durante il processo di acquisto della merce, di fornire supporto operativo nelle attività di  gestione ordini, assegnazione merce, analisi dati venduto/fatturato, reportistica, approvazione e rotazione delle merci.Dovrà, quindi, interfacciarsi in modo propositivo e collaborativo con l’Ufficio Vendite e gli Area Manager, redigere e gestire budget e report di sua competenza.Si offre contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento.

Business Consultant settore Risorse Umane

L’azienda HiSkill è alla ricerca di persone appassionate, orientate ad ottenere risultati concreti e duraturi per se stesse e per le proprie aziende clienti. Saranno queste le skill che faranno la differenza in questa professione. Il percorso di carriera prevede un piano incentivante legato alla competenza e ai risultati raggiunti. Nella fase di start up è previsto un contributo fisso. Si tratta di una libera professione che prevede il possesso o l’apertura di partita IVA e potrà essere svolta nella propria zona di residenza.Nella fase di start up è previsto un contributo fisso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Province in cui ricercano personale: Catania, Ragusa, Palermo, Messina, Trapani.

Personale qualificato per studio di ingegneria edile

L’azienda INPUT srl ricerca personale qualificato per studio ingegneria edile Studio Tecnico attivo su tutta la Sicilia orientale, con sede a Scordia, per ampliamento organico. Si richiede ottimo utilizzo di: Autocad, pacchetto Office, programmi dedicati del catasto, esperienza degli iter burocratici. Si richiede massima precisione, puntualità ed almeno 2 anni di esperienza nel settore.

Sales Consultant per JM English

La figura ricercata avrà la responsabilità di:

  • sviluppare l’area territoriale,
  • consigliare il cliente durante la scelta del servizio,
  • promuovere,
  • effettuare consulenza e vendita dei corsi di lingua inglese,
  • collaborare al raggiungimento degli obiettivi,
  • gestire la relazione con i docenti con riferimento alla programmazione dei corsi.

Si richiede laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office.

Il candidato ideale avrà maturato esperienza nella vendita, avrà spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione del team.

Per la figura richiesta è previsto un contratto a tempo indeterminato, CCNL Scuole Private Laiche.