Università di Catania

UNICT – Continua la distribuzione delle borracce: tutti i punti dove ritirarle

Le borracce Unict sono arrivate: le prime sono già state distribuite alla Cittadella, ma nuovi punti di distribuzione verranno predisposti nei prossimi giorni per il ritiro in diversi dipartimenti e sedi dell'Ateneo.

È partita oggi e continuerà nei prossimi giorni la distribuzione delle borracce Unict. Le borracce, la cui distribuzione è partita oggi dalla Cittadella, verranno consegnate agli studenti che nei prossimi giorni si recheranno nei nuovi punti di distribuzione ed esibiranno la nuova carta dello studente. Da oggi e nei prossimi giorni sarà attivo ancora il punto di distribuzione al’edificio 14 della Cittadella dalle ore 10 alle ore 17.

Da venerdì 20 settembre, con medesimo orario, verranno aperti due nuovi punti di distribuzione uno alla Torre Biologica e l’altro presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali. Per quanto riguarda la Torre Biologica  la consegna sarà effettuata presso la guardiola sita all’ingresso veicolare della struttura. Un terzo punto verrà inaugurato anche a Palazzo delle Scienze.

Ulteriori punti di distribuzione delle borracce verranno predisposti nelle sedi distaccate di Siracusa e Ragusa.