Lavoro, stage ed opportunità

Scuola: online bando ATA per scuole regionali paritarie

Online dallo scorso 26 agosto, il bando permette di entrare in graduatoria come personale ATA per le scuole paritarie.

Lo scorso 26 agosto è stato pubblicato sul sito della Regione Siciliana, nell’area interessante il Dipartimento dell’Istruzione e della formazione professionale, il bando riguardante l’aggiornamento e le nuove inclusioni per quanto riguarda le graduatorie 2020/2023 del personale ATA per le scuole paritarie.

Le figure ricercate sono quelle di assistente amministrativo, assistente tecnico e di collaboratore scolastico. Per tutte e tre le professioni va presentato solamente il diploma: per quanto riguarda la figura di assistente tecnico, però, sarà accettato solamente quello riguardante la suddetta professione.

Le domande andranno presentate fino al 30 settembre: per quanto riguarda la figura di assistente amministrativo e collaboratore scolastico, andrà presentato il modello A, mentre per la figura di assistente tecnico, il modello A1. Questi modelli andranno utilizzati solo se si tratta di prima inclusione; si utilizzerà, altrimenti, il modello A2, se si deve solamente aggiornare la graduatoria.

Assieme ai modelli A andranno presentati pure i modelli B, relativi ai titoli di cultura e di servizio posseduti: se si tratta di prima inclusione, si utilizzerà il modello B, mentre se si tratta di aggiornamento della graduatoria, si utilizzerà il modello B2. Le domande andranno inviate  tramite Pec o raccomandata A/R alle scuole regionali se si tratta delle figure di assistente amministrativo e collaboratore scolastico; per la figura di assistente tecnico, invece, si invierà una raccomandata A/R o Pec all’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!