Cronaca

Catania, evade dai domiciliari per andare in discoteca: per i familiari “era all’ospedale”

Un 54enne di Catania è evaso dai domiciliari ai quali era stato condannato e i militari lo hanno trovato in una discoteca: per l'uomo è scattato subito l'arresto.

Il protagonista del fatto è Giuseppe Tosto, 54 enne di Catania che era già stato sottoposto agli arresti domiciliari in precedenza. I militari si erano insospettiti vedendo l’auto dell’uomo parcheggiata vicino una discoteca e si sono recati al suo domicilio.

Al citofono ha risposto un familiare affermando che Tosto si era da poco recato in ospedale per un forte dolore al petto. Nel frattempo l’uomo si è premurato di avvisare il fuggitivo che è uscito in tutta fretta dal locale trovando però i carabinieri ad attenderlo. La vicenda si è conclusa con l’arresto di Tosto che adesso si trova ai domiciliari con obbligo del braccialetto elettronico.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...