Catania

Da Picanello a via Etnea: ladro ruba auto, fugge e si schianta contro un palo

Ruba un'auto davanti a un poliziotto, scappa e poi si schianta: arrestato a Catania dopo un inseguimento per le vie del centro.

Scompiglio in pieno centro a Catania: sabato scorso, un uomo aveva rubato un’auto sotto lo sguardo di un poliziotto non in servizio, che aveva prontamente segnalato l’accaduto. Da lì, era nato un inseguimento da film che, da Picanello a via Etnea, ha creato trambusto in pieno centro, mettendo in pericolo veicoli e pedoni a Catania.

Il ladro si è infine schiantato contro un palo dell’illuminazione ed è stato raggiunto dagli agenti: l’uomo coinvolto si chiama Santo Spinella ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, previsto per oggi.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...