Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

Lavoro Catania
La redazione di LiveUnict propone tra le offerte di lavoro più interessanti a Catania dell'ultima settimana selezionate da Linkedin.

Settembre è arrivato, quindi adesso non ci sono più scuse per rimandare. Per gli interessati, ecco alcune delle offerte di lavoro selezionate tra le più rilevanti dell’ultima settimana:

Allievo Capo Settore Commercio, negozio di Leroy Merlin

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Si ricerca la figura di Capo Settore Commercio. Il posto a tempo determinato prevede l’affiancamento di un tutor che per dodici mesi si occuperà della formazione. I requisiti della candidatura sono: laurea conseguita da non più di 2 anni; un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale. È possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda.

Capo Area, Lidl

Lidl è una catena europea di supermercati attualmente alla ricerca di un Manager che coordini la gestione dei punti vendita di sua competenza e ne massimizzi il fatturato. Il profilo ricercato richiama il candidato che abbia una laurea a ad indirizzo economico-gestionale con esperienza lavorativa di almeno quattro anni, di due anni nel coordinamento e nella gestione di personale. Non possono ovviamente mancare le ottime doti comunicative e organizzative.

Junior Developer, PrestoFood

PrestoFood è la start up che si occupa del servizio della consegna a domicilio per conto di alcuni dei migliori ristoranti di Catania (e non solo). Al momento è alla ricerca di uno sviluppatore web, anche senza esperienza, che abbia i seguenti requisiti: laurea in Informatica o Ingegneria Informatica; una figura intrapendente ed autonoma che riesca ad organizzare il proprio lavoro e che abbia competenze nello sviluppo di di Front-end e Mobile. La candidatura con il proprio CV potrà essere inviata all’email della stessa azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!