Cronaca

Aveva in casa 4 chili di droga e una bomba a mano: arrestato 51enne nel Catanese

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla Polizia ad Adrano: nella sua abitazione sono stati rinvenuti 4 chili di droga e una bomba a mano, che ha richiesto l'intervento di squadre speciali e l'evacuazione della palazzina per essere disinnescata.

Nascondeva quattro chili di droga, tra eroina ed ecstasy, 4 mila euro in contanti e una bomba a mano. questo quanto rinvenuto dalla Squadra Mobile di Catania dopo la perquisizione dell’abitazione di un 51enne ad Adrano.

All’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato 1,2 chili di eroina ed un bidone in plastica con all’interno 5 confezioni contenenti 2,7 chili di pasticche di ecstasy di colore verde. Rinvenuti anche 4 mila euro in banconote da 50 euro. In un garage di pertinenza dell’abitazione i poliziotti hanno anche trovato una bomba a mano di fabbricazione estera che ha richiesto l’intervento del nucleo artificieri della Questura di Catania che, per garantire la sicurezza degli abitanti, hanno dovuto far evacuare la palazzina. L’uomo è stato successivamente arrestato e condotto nel carcere di Piazza Lanza.