Terza Pagina

Miss Italia 2019: c’è una catanese tra le finaliste

Foto di Valter Parisotto.
Manca ormai poco tempo alla serata finale di Miss Italia 2019 durante la quale si assegnerà il titolo di bellezza nazionale: tra le 80 finaliste c'è anche una ragazza catanese.

Si chiama Giulia Vitaliti, viene da San Giovanni la Punta e a soli 19 anni è in lizza per il titolo di bellezza più ambito a livello nazionale: Miss Italia. Tra le 80 finaliste del concorso di bellezza italiano c’è anche lei, insieme ad altre cinque ragazze siciliane.

Giulia è in gara con il numero 68 e ha occhi verdi e capelli castani. Alta 1,78 cm gioca a pallavolo in una squadra di Serie C ma sogna di lavorare nel mondo del cinema. Dopo aver ottenuto il diploma scientifico al Galileo Galilei di Catania, Giulia studia per diventare una criminologa.

Giulia Vitaliti

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...